Accettabile Poltrona A Dondolo Eames VITRA Sedia A Dondolo Eames Plastic Armchair RAR Rocking Chair

Accettabile Poltrona A Dondolo Eames VITRA Sedia A Dondolo Eames Plastic Armchair RAR Rocking Chair
Other posts you might like

VITRA sedia a dondolo Eames Plastic Armchair RAR rocking chair - Il consumatore è invitato a controllare l'imballaggio al momento del trasporto marittimo. Se si osservano evidenti segni di danno, ciò deve essere indicato sulla parola di spedizione, fotografare e - se il prodotto di residenza offre danni - il consumatore dovrebbe contattare pamono entro 48 ore dalla navigazione. Si considera che un avviso di trasporto con note sul danno sia il riconoscimento dell'ordine in condizioni di parità, in quanto esso non è stato seguito.

Charles eames nacque nel 1907 a st. Louis (missouri). Ha iniziato a leggere la struttura al college di washington da cui si è presto eliminato a causa della sua insistenza sul fatto che desiderava impegnarsi di più per i designer alla moda, tra cui frank lloyd wright. Nel 1936, ha usufruito di una borsa di studio della cranbrook academy of art in michigan, dove è diventato capo del nuovo ramo di design e ha collaborato con eero saarinen per l'introduzione di strutture per il legname, l'opposizione del moma all'interno della categoria di strutture organiche per gli impianti di casa nel 1940. La serie ha riguardato sedie sperimentali fatte in compensato modellato.

Ray (nubile kaiser) è diventato nato nel 1912 a sacramento, california. La metropoli in cui egli passa gli anni di formazione è una grande mela, in cui ha studiato con il pittore hans hofmann. Insieme a diversi studenti del college di hofmann, ray sono i vari fondatori dell'agenzia di sintesi degli yankee, che ha preparato proteste davanti alle gallerie che si sono rifiutati di mostrare arte astratta, per questo motivo che contribuisce alla diffusione dell'espressionismo riassuntante nell'usa.

Il duo yank di charles e ray eames viene diagnosticato a livello globale per i loro design progressivi e potenti impatti, che vanno dalla struttura alla struttura e alla grafica, che sono tutte caratterizzate da una estetica pulita e gioiosa, che si è dimostrata a portata di mano e durabile. Il loro lavoro è stato avanzato parallelamente all'evoluzione del layout americano di guerra - guerra, dalla spinta verso l'alto della costa occidentale all'allargamento a livello mondiale dello stile di vita degli yankee.

Charles & ray eames (1907-1978). Prodotto tramite vitra. un modello rar a donconiere. Conchiglia di seat di fibra bianca di vetro - d, () tappezzata con kvadrat, verde, fosto - imbottitura di schiuma. frecce di filo ritorto a quattro zampe - base di metallo saldato - placcato su noci di legno rocciose. Etichetta vitra sotto l'etichetta eames, la firma di older vitra, 1990, anche riprodotta, con queste finiture. eames.

Related post of Accettabile Poltrona A Dondolo Eames VITRA Sedia A Dondolo Eames Plastic Armchair RAR Rocking Chair