Artistico Poltrone Vintage Milano AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research

Artistico Poltrone Vintage Milano AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research
Other posts you might like

AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research - Maisons du monde ha visitato alcuni dei prodotti creati da pierre guariche, un rinomato sarto francese che è scomparso nel 1995. 13 porzioni, sedie, sedie, scriventi e buffet, che possono rivivere lo stile di "guariche". Una sequenza di arredamenti attraverso l'artista che l'ha reso famoso e favorito in tutto il mondo. Una serie autentica, senza il tempo e la peculiare a portata di mano. La linea è composta, a titolo di esempio, dalla poltrona di tulipe, un prodotto di ghisa in alluminio, proveniente dal tessuto non cotto. Creato attraverso pierre guariche e prodotto per mezzo di steiner nel 1953, si tratta di miglia ispirate dall'uso di studi dell'esercito le cui scoperte possono essere usate a causa dello sviluppo della zona commerciale civile. C' è anche una scrivania nel 1961. Una scrivania progettata per minvielle, un'impresa di affari che si concentra sulla costruzione di attrezzature per il posto di lavoro. Non c' è niente da dire, la signora antonella ha creato un vero capolavoro nella sua sala di soggiorno: la residenza di chesterfield di vama divani si attacca per la bellezza e l'accuratezza delle finiture, e la colorazione marrone dei pori e della pelle che è stata anziana è grande con il contesto, in particolare l'enorme, sbalordimento, la parete della biblioteca, i quadrati e la moquette del pavimento nel cuore della stanza, senza la colorazione delle partizioni e la pavimentazione di essere trascurata.

Regina modella regina, con un'alta schiena e vintage curvo autentico, un braccialetto d'antiquariato con pelle bianca. La poltrona e' un pezzo d'antiquariato perfettamente conservato. Quattro zampe di legno, circolare all'interno delle sezioni frontali e rettangolari per la parte posteriore. Codice del prodotto: c 202 b8. Dal 1985 al 1991, bellini ha lavorato come redattore per il famoso "domus" italiano. Nel 1987, moma gli ha fornito la sua prima retrospettivo, onorando i suoi stili di vita e la sua professione, acquistando venticinque pezzi del progettista come parte della serie permanente. Oltre ad essere la situazione di diverse mostre mostre, bellini si occupa anche di eventi infiniti di architettura ed architettura, sia in italia che all'estero. La varietà di premi e onorificenze che ha acquisito è molto eccessiva; in questi giorni ha vinto 8 istanze la "gold compass", la medaglia d'oro (2004) - per il suo contributo alla progettazione e architettura globale - il gold ambrogino per il vantaggio civile (2011), e un sacco di altri.

Il valore dei trasporti non deve essere di un giorno fornito con l'aiuto dei paesi bassi: austria belgio danimarca francia germania irlanda italia lussemburgo norvegia paesi bassi polonia portogallo repubblica ceca slovacchia spagna svezia svizzera ungheria.

Related post of Artistico Poltrone Vintage Milano AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research