Avanzate Poltrona Frau Ginger GINGER - Visitors Chairs / Side Chairs From Poltrona Frau | Architonic

Avanzate Poltrona Frau Ginger GINGER - Visitors Chairs / Side Chairs From Poltrona Frau | Architonic
Other posts you might like

Avanzate Poltrona Frau Ginger GINGER - Visitors Chairs / Side Chairs From Poltrona Frau | Architonic - Il telaio è in poliuretano stampato rigido, ad alta densità e basso spessore. Imbottito in poliuretano espanso. Lo zenzero è completamente rivestito da uno strato non rivestito di cinque millimetri di spessore. Più in cuoio, in due varianti: marrone scuro o cammello. La superficie interna è rivestita in pelle pelle frau® sviluppando una valutazione accattivante tra colorazione e materiale. Legno massello di frassino tinto wengé con profilo triangolare.

Questo articolo è fatto per prenotare principalmente per te, l'uso dei migliori materiali e abilità. Il tempo di consegna è a tua disposizione e potrebbe essere soggetto a scambio. Per analoghe statistiche si prega di inviarci una chiamata su 0114 243 3000.

Cuoio: sella pelle frau® più cuoio ha uno spessore di 4 mm. A causa delle sue caratteristiche particolari, la pelle non deve essere esposta a fonti di luce diretta o di calore. Pelle frau® sella a base di pelle è la giusta combinazione di elasticità, tatto, spessore e stress. ? di gran lunga il prodotto di studi unici nel materiale e nella tecnica di concia. Resistenza alla luce e alle macchie, equilibrio dimensionale e massima capacità di incollaggio sono gli effetti. L'aspetto importante è la pelle bovina europea, l'utilizzo di tecniche a base di erbe e tinti con l'anilina per limitare i danni derivanti da graffi involontari. Il pelo ha uno spessore di 1,2-1,5 millimetri. Le imperfezioni incluse cicatrici o rughe enfatizzano l'autenticità del tessuto e le sue origini naturali.

Pelle: il sistema di rivestimento in pelle pelle frau®, la più grande materia prima europea, è sinonimo di colorazione: una gamma coordinata di 96 ombrelloni speciali. Frau® che considerando il 1987 ha iniziato la sua gamma di occhiali da sole con colorazioni uniche nel loro genere, progettate per decorare armoniosamente e accompagnare icone mitiche e design all'avanguardia. La notevole esperienza di poltrona frau ha portato ad un eccellente equilibrio tra il materiale naturale e il trattamento della superficie durante la sezione di completamento. Eccitante, nelle frasi sensoriali, per la sua resistenza e le sue brillanti prestazioni ad un certo punto di utilizzo e rinnovamento, nel corso degli anni. Il rivestimento in pelle frau® diventa sempre più elegante. A causa delle sue caratteristiche specifiche, le pelli a base di pelle non devono ora essere esposte a luce diretta o calore. Pelle la pelle frau® è immune all'usura, si flette e mantiene il suo colore nelle situazioni ordinarie.

Related post of Avanzate Poltrona Frau Ginger GINGER - Visitors Chairs / Side Chairs From Poltrona Frau | Architonic