Avanzate Poltrona Frau Jay Lounge Armchair Jay Lounge Frau 3D Model - TurboSquid 1156191

Avanzate Poltrona Frau Jay Lounge Armchair Jay Lounge Frau 3D Model - TurboSquid 1156191
Other posts you might like

Armchair jay lounge frau 3D model - TurboSquid 1156191 - Nella sua reinterpretazione all'avanguardia della classica bergère, il soggiorno jay evita ogni sorta di tensione e movimenti nello spazio. Rotazione di 360 ° con ritorno automatico alla posizione iniziale. Progettato per le migliori prestazioni ergonomiche, jay lounge è pensato per spazi pubblici e di lavoro. La struttura del sedile è in poliuretano flessibile inflessibile stampato con inserti metallici. L'imbottitura è in poliuretano espanso stampato e ovatta poliestere. La poltrona da salotto jay è una verità privilegiata dedicata esclusivamente a noi stessi. Riservato per momenti di meditazione, rilassamento e lettura in particolare. Una nuovissima versione dell'archetipo bergère che diventa subito un'icona all'avanguardia. Un classico nuovo di zecca, assolutamente strano, con una forte enfasi sull'edonismo. Il sedile è modellato sul telaio. Le geometrie sono organiche ma tese e scolpite. Lo schienale e il sedile sono indipendenti l'uno dall'altro. Jean-marie massaud procede dalla sottrazione, alleggerendo i volumi e instillando il movimento nella composizione. I braccioli sporgono allegramente, come se fossero scolpiti nel materiale. L'ergonomia della seduta è visibile e viene mostrata dal comfort assoluto degli edifici e dei volumi. Grazie alle avanzate tecniche di lavorazione, l'imbottitura si allinea perfettamente con la struttura, enfatizzando le forme pulite e presentando superfici avvolgenti e sicure.

I record non sono più sufficienti sebbene abbia più di 100 anni d'annata, porta un glorioso richiamo al layout italiano tra cui poltrona frau. Per informare come il marchio si sta evolvendo per traghettare nel mondo e nel futuro il suo passato storico, sinonimo di eccellenza produttiva nella lavorazione della pelle, è nicola coropulis, noto supervisore di poltrona frau, che racconta come la società si è rivolta a un marchio nuovo sfida: dall'industria degli apparecchi classici al produttore di soluzioni d'arredo globali, importante per affrontare le sfide del mercato globale. Che è eccessivo poligonali piacevoli modelli poltrona. Textures incluse. Impostazione dell'unità di sistema utilizzata - millimetro. Resi in v-ray. L'articolo gamma 2.2 è preparato per istituzione. Tutti i gadget hanno materiali tutti gli oggetti hanno scala 1: 1 questo modello è composto da 58236 poligoni e 29652 vertici con suddivisione 'on' (iterazioni miste 1 e 2) fbx, documenti obj esportati senza il modificatore meshsmooth.

La base girevole a 4 razze è realizzata in alluminio ed è disponibile nelle finiture sabbiato e lucido. Tappezzeria in pelle frau® a base di pelle, in pelle nest, soul o century, con cuciture raffinate che adornano la superficie. Il supplemento naturale per la consolazione della poltrona è il poggiapiedi, dal design altrettanto liscio e scolpito. Nelle sue iniziative, una fusione tra design e struttura. Al centro dell'interesse, l'uomo o la donna. Questo è jean-marie massaud, la cui firma è su oltre 20 iniziative della serie poltrona frau. Questa settimana, scopriamo collettivamente i massimi design iconici.

Related post of Avanzate Poltrona Frau Jay Lounge Armchair Jay Lounge Frau 3D Model - TurboSquid 1156191