Avanzate Poltrona Frau Via Manzoni Poltrona Frau Store, Via Manzoni Street, Milan, Lombardy, Italy

Avanzate Poltrona Frau Via Manzoni Poltrona Frau Store, Via Manzoni Street, Milan, Lombardy, Italy
Other posts you might like

Avanzate poltrona frau via manzoni - 7 aprile 2016 - "poltrona frau dà la prima mostra del nuovo film circa le sue icone" dal 12 al 17 aprile all'interno dello showroom a 30 attraverso manzoni a milano primo corpo un set in un elegante teatro storico, per l'evento trasformato in uno studio cinematografico gli elettricisti stanno facendo gli ultimi cambiamenti all'illuminazione, la totalità è preparata per gli attori nel backstage, nelle scatole, nella maggior parte delle capriate e all'interno dei camerini, uno in ciascuno di essi, terribilmente alla moda e chiamato l'inglese, e prima o poi fa la sua apparizione. Inizia così "icons in movement". Un film autentico all'interno di un film. Il primo vero spettacolo del nuovissimo video di poltrona frau nel suo showroom di 30 anni attraverso manzoni a milano. Per coincidere con il layout week, dal 12 al 17 aprile. Sono sei porzioni di icone di arredi con l'aiuto di questa organizzazione basata totalmente in lente di ingrandimento. Chester, dezza, lyra, san luca, 1919 e fiera della vanità. Sei personaggi, ognuno con il suo fascino personale, il suo tratto, la sua allusione personale. Indizi che rivelano la loro presenza all'interno del video ai veri intenditori, a coloro che riconoscono la loro storia e tradizione. "- Poltrona frau channel: / ucx0w. Lo spazio cassina, per un totale di 270 quadrati su due pavimenti, è caratterizzato dall'idea di in-keep philosophy 3, un segmento nuovo di zecca dell'immaginario coordinato del logo, sviluppato dalla sua art director, patricia urquiola, per fornire una nuova esperienza al dettaglio.

La tappezzeria di tutti i cuscini del ritorno e della seduta è realizzata in colorazioni campione di tessuto. La struttura del sedile è fabbricata in legno di faggio stabile. Scarlett è dotata di otto ruote che consentono una rotazione a 360 ° del divano. Tutto intorno a scarlett corre un anello di metallo brunito e spazzolato che supporta un gadget di cinghie in cuoio saddle maggiore. Il set di cinghie crea una forma che nello stesso identico tempo funge da bracciolo e schienale. Un elegante reticolo che ospita la seduta imbottita in piuma d'oca e poliuretano espanso. Piuma d'oca anche per i cuscini di nuovo, a cui i cuscini rettangolari e rettangolari (non coperti nel prezzo) sono liberamente sovrapposti.

Un divano, ma anche un divano letto, un nido accogliente e generoso. Scarlett conquista la scena e ti invita a sciogliersi, con la sua forma rotonda improvvisa. Un'impresa pienamente nelle corde di jean-marie massaud, che ama combinare geometrie architettoniche e volumi completi e armoniosi. Rimanendo abbiamo poltrona frau: 340 mq su due pavimenti, ispirati all'utilizzo del concept dello showroom manzoni a milano, utilizzato dal marchio per ridefinirne la tradizione. Spazi intimi ma di grandi dimensioni con interni domestici eccezionali e un leathership® eccezionale per vedere e toccare le pelli.

L'idea di cappellini, anticipata dal suo personalissimo direttore artistico, giulio cappellini, ricrea un interno accogliente in uno spazio di novanta quadrati, caratterizzato da strutture dinamiche in cui le aggiunte dei giorni nostri sono messe in scena con i venditori di lunga durata dell'organizzazione, allo stesso modo le prove di lo spirito di prodotti mondiale e all'avanguardia.

Related post of Avanzate Poltrona Frau Via Manzoni Poltrona Frau Store, Via Manzoni Street, Milan, Lombardy, Italy