Benefico Poltrone Vintage Pisa Tessuto Anni 70 – SEDUTE VINTAGE

Benefico Poltrone Vintage Pisa Tessuto Anni 70 – SEDUTE VINTAGE
Other posts you might like

Poltrone vintage pisa - Ho acquistato una poltrona mod. Capri e un poof in supporto e posso solo esprimere il mio orgoglio con l'eccellente del prodotto questo è curato nei dettagli. Una ricompensa anche per l'imballaggio giusto che ha permesso alle merci di raggiungere il loro luogo di vacanza intatto e perfettamente conservato. Quindi esprimo il mio diletto e fornisco 5 stelle a vama divani. Immagine del cliente:. Buona giornata, mi interessa prenderne una e ripristinarla con colorazione color giallo ocra colorazione forte con bottoni e grigio medio o antracite a contrasto. Potrebbe voler conoscere il tasso e le eventuali proposte? Cordiali saluti, irene (firenze).

Sulla parte inferiore della schiena completa è realizzato da lavoro capitonné di prima classe, standard del divano chesterfield; i braccioli, piuttosto appariscenti, sono impreziositi da una maschera curvata selezionata con una zona di finitura, inoltre il cuscino di seduta, pulito all'interno della superficie, è particolarmente spesso. I sedili vintage creano sedili specifici funky ed ecocompatibili, lavorano a mano con sedie di guarigione vintage e li rendono attuali e attuali in modo non convenzionale. Sedie antiche creano posti funky particolari ed ecocompatibili dalle sedie antiche salvate rendendoli eleganti e contemporanei in maniera anticonvenzionale. Visualizza tutti i post utilizzando sedie vintage.

La serie di sedute per pantofola all'avanguardia di mb & lgb è stata consegnata ad un look assolutamente unico perché è stata trasformata in reupholstered con un panno di moda totalmente specifico degli anni '70 per le sedie e un velluto beige imparziale in rilievo per il pouf. Le zampe scure di melanzana sono state levigate e levigate di nuovo. Erano stati poi macchiati a caldo noce mite. La struttura interna in legno di abete stabile garantisce resistenza ed elettricità, e grazie alla delicata schiuma di poliuretano utilizzata per l'imbottitura, nonché alle sospensioni con cinghie elastiche, questa poltrona in pelle bergère assicura un senso di brillante consolazione e lusso.

Rifacimento di una chiave d'avanguardia per questa poltrona bergère in stile luigi xvi con l'uso di un tessuto con insoliti gigli blu disposti orizzontalmente. Doppia coda del mouse con lo stesso panno per finire il sedile.

Related post of Benefico Poltrone Vintage Pisa Tessuto Anni 70 – SEDUTE VINTAGE