Classico Poltrone Chester Torino Poltrona Chesterfield Vintage Rifinita Con Bullette Ottonate

Classico Poltrone Chester Torino Poltrona Chesterfield Vintage Rifinita Con Bullette Ottonate
Other posts you might like

Poltrona Chesterfield Vintage Rifinita con Bullette Ottonate - La struttura è in faggio stagionato. La sospensione del sedile, dello schienale e dei braccioli viene acquisita con molle biconiche legate con l'uso della mano e appoggiate su cinghie di juta. Le dita dei piedi, inoltre in faggio, si trovano nella versione bassa con finitura noce scuro o laccato nero. Nella versione eccessiva sono inoltre realizzati con rivestimento in pelle. Imbottitura in piuma d'oca con inserto in poliuretano espanso per cuscini di seduta. Il rivestimento è in pelle pelle frau® dal sistema di colori, nest, heritage, soul, century o cuoietto (nuova pelle 2015). Semplicemente ideale per essere combinato con un divano vintage in stile chesterfield, questa poltrona è meglio non essere più maneggevole nelle stanze degli alloggi, ma anche negli uffici, nelle camere da letto e in altri ambienti forniti in un'elegante e pulita ispirazione storica.

Le informazioni che rendono questa poltroncina un vero e proprio pezzo di arredamento sono severa: il capitonnè, l'ornamento quotidiano di tutti i modelli chesterfield, è realizzato alla perfezione sul retro e sul lato interno dei braccioli, la base anteriore è abbottonata, molto simile nei divani chesterfield vintage, e inoltre i braccioli hanno finiture artigianali molto corrette. A proprio agio e alla moda, la poltrona chesterfield è stata progettata per essere mixata con un divano della stessa moda, tuttavia si dimostra impeccabile in molti contesti classici eccezionali, sia che si tratti di stanze da letto, luoghi di lavoro o ambienti diversi.

Che cosa succede. Ti scrivo per ringraziarti e per informarti che in realtà ero felice e soddisfatto. All'inizio non ero più convinto se comprare o meno alla rete, ma devo dire che ero contento perché il bello del prodotto è sorprendente. Grazie ancora e ti avviso ancora una volta. Analogamente a tutte le funzioni che hanno costantemente in primo piano la poltrona chesterfield, la vecchia poltrona chesterfield di syle è impreziosita da informazioni piccole e elettrizzanti come i bulloni di completamento e il piedino in legno tornito, su tutta l'inconfondibile lavorazione capitonné sulla tappezzeria. Il bracciolo completato in una sola volta con pieghe lavorate.

Questa suggestiva poltrona classica è stata progettata per soddisfare i desideri di un cliente particolarmente attento allo stile "chesterfield": è molto, soprattutto, un "chesterina", un modello che presenta tutte le capacità standard della poltrona chesterfield, tuttavia che, tuttavia, ha una forma extra compatta e dimensioni ridotte.

Related post of Classico Poltrone Chester Torino Poltrona Chesterfield Vintage Rifinita Con Bullette Ottonate