Complesso Poltrona Frau Le Pli Let It Be Sofa - Poltrona Frau Design By Ludovica Roberto

Complesso Poltrona Frau Le Pli Let It Be Sofa - Poltrona Frau Design By Ludovica Roberto
Other posts you might like

Complesso poltrona frau le pli - Anteprima bratislava layout week 2017 - restriction is il progetto - basato nel 2009 come designweek, ribattezzato alla settimana del layout di bratislava nel 2013, bratislava layout week è il massimo evento di design in tutto il mondo in slovacchia che protegge il layout moderno. Il 9 ° anno della celebre settimana di layout di bratislava prenderà regione dal 7 all'11 giugno 2017 in luoghi caratteristici della capitale. La materia principale del concorso è - restrizione.

Le mostre internazionali curate possono essere tenute all'interno dei locali della galeria zoya sulla strada di ventuzka. Café in via laurinská 14. La chiesa di klarisky come 1/3 ospiterà installazioni straordinarie, la conferenza mondiale badw design lectures e il layout week awards, oltre al display di moda all'inizio del festival.

Le installazioni online precise del sito vedranno principalmente gli artisti slovacchi. Per esempio, l'impresa curata dell'architettura dà un'occhiata a plural / martin jančadequate in michal janáokay / che cerca di fare una struttura temporale dell'area facendo uso del soggetto principale. La loro installazione rappresenta l'architettura nella sua forma fondamentale - come limite, delimitazione dell'area. Jaroslav kyša e juraj rattaj appariranno a cavallo tra l'arte e il design di oggi. Una parte del layout della chiesa di klarisky potrebbe essere un breve giardino all'interno. Il resto delle installazioni, con il tema del limite, sarà messo insieme usando i vincitori del passato layout week awards (mejd, allt, rudolf rusnáok, lucia gašparovičová a braňo laho).

In 12 mesi, gli organizzatori hanno deciso di chiedere l'elite di giovani designer europei. La maggior parte dei visitatori stranieri sono i designer olandesi sander wessing, olivier van herpt, lo studio austriaco vandasye, i designer cechi jakub berdych, tadeáš podracký, markéta kratochvílová e kateřina plamintzerová, samy rio dalla francia insieme con la megastar guglielmo poletti o il sarto spagnolo jorge penandes, tutti vincitori e finalisti di diverse prestigiose gare di layout. Oltre ai loro gadget presentati alla mostra "settled waters" (a cura di ľubica hustá e silvia lovasová), gli ospiti forniranno lezioni all'interno della conferenza badw design lectures. La mostra comprenderà un'esibizione itinerante di design ungherese in collaborazione con l'istituto culturale ungherese e la mostra intitolata "pass-on" come complemento della vegetazione per il compito della slovacchia.

Related post of Complesso Poltrona Frau Le Pli Let It Be Sofa - Poltrona Frau Design By Ludovica Roberto