Confortevole Poltrona Plastica Design Poltrona Impilabile In Polipropilene Coccolona Di Scab Design

Confortevole Poltrona Plastica Design Poltrona Impilabile In Polipropilene Coccolona Di Scab Design
Other posts you might like

Poltrona impilabile in polipropilene Coccolona di Scab Design - L'opinione del designer la collaborazione tra alessandro mendini e magis porta oggi alla reinterpretazione di una delle opere più famose del clothier milanese, la poltrona proust, apparso per la prima volta nel 1978. Un pezzo di "re-design", come lo definisce mendini lui stesso, cinque sotto l'unicità: dalla classica poltrona barocca imbottita raggiungiamo l'oggetto industriale rivelato in plastica rotazionale, passando attraverso la ceramica o il bronzo rivisitati degli ultimi anni. Il ventuno luglio 2011 al neues museum für kunst und design di norimberga è stata inaugurata una mostra monografica dedicata a mendini; tra le numerose opere che riassumono la professione di 40-12 mesi della sartoria, c'è anche la poltrona proust.

Suggerimenti sulla protezione approviamo l'uso di un panno liscio, asciutto o impregnato d'acqua; eventualmente usare detergenti liquidi neutri diluiti in acqua. L'uso di spugne abrasive non è raccomandato in quanto potrebbero graffiare il prodotto. Non vengono utilizzati prodotti acidi, solventi o prodotti contenenti ammoniaca. La manutenzione periodica e accurata mantiene l'aspetto unico e prolunga la vita del prodotto. Tenere lontano da prodotti detergenti diversi da quelli indicati e dall'uso difettoso del prodotto: non applicare oggetti a temperatura eccessiva, non salire sul prodotto, non utilizzarlo come scala.

Il racconto di magis è prodotto da prodotti prevalenti, realizzazione industriale e creazioni che hanno cambiato i record dell'attuale design. Il datore di lavoro veneziano è diventato fondatore nel 1976 e in pochi anni è stato imposto sul mercato con apparecchi autentici, materiali 5bf1289bdb38b4a57d54c435c7e4aa1c e approcci moderni. Il 1984 è l'anno della scala step che, anche se inizialmente snobbato, negli anni seguenti viene prodotto in 1.000.000 di copie, trasformandosi in un tradizionale desiderato e imitato. Gli anni '90 hanno visto la collaborazione di designer come jasper morrison, autore di pezzi iconici ora scoperti al moma. Di quegli anni è anche il leggendario bombo seduto con stefano giovannoni. Il susseguirsi di media e successi commerciali ha portato magis a occupare le eterne mostre dei musei più famosi del moderno artwork. Il 12 mesi del 2000, anno dell'air-chair di morrison, vede la manifattura orientata verso la plastica, riciclata e riciclabile, con l'adozione dell'iniezione e dello stampaggio rotazionale. Il 2004 ha dato inizio a me too, un set dedicato ai giovani. Le creazioni di magis hanno ottenuto l'acquisizione di severa in tutto il mondo, la cui chiusura è stata il compasso d'oro 2011 presentato alla bouroullec steelwood chair.

La poltrona in plastica proust con alessandro mendini per magis è assolutamente realizzata in polietilene tramite stampaggio rotazionale, con la possibilità di scegliere tra 5 colori forti e l'esclusivo motivo multicolor. Adatto anche per uso esterno, tra il sedile e il reso è stata ricavata una piccola fessura per consentire il drenaggio dell'acqua.

Related post of Confortevole Poltrona Plastica Design Poltrona Impilabile In Polipropilene Coccolona Di Scab Design