Dettaglio Poltrone Vintage Pelle Marrone Salotto Chesterfield Vintage In Pelle Marrone Invecchiata

Dettaglio Poltrone Vintage Pelle Marrone Salotto Chesterfield Vintage In Pelle Marrone Invecchiata
Other posts you might like

Salotto Chesterfield Vintage in Pelle Marrone Invecchiata - Maisons du monde ha rivisitato alcuni dei prodotti creati da pierre guariche, il noto designer francese scomparso nel 1995. Tredici pezzi, tra cui sedie, poltrone, scrivanie e buffet, che portano all'esistenza la moda di guariche. Una catena di complementi d'arredo che lo hanno reso famoso e apprezzato in tutto il mondo. Una collezione originale, senza tempo e principalmente disponibile. La linea è composta, ad esempio, dalla sedia tulipe, un prodotto in fusione di alluminio, dall'aspetto ruvido. Creato per mezzo di pierre guariche e prodotto da steiner nel 1953, è ispirato a miglia con studi militari le cui scoperte saranno utilizzate a causa del miglioramento della regione commerciale civile. C'è anche una scrivania del 1961. Un tavolo progettato per minvielle, un'organizzazione specializzata nella produzione di infissi per ufficio.

Poltrona con ancora in più e doppio cuscino rivestito in pelle marrone. La poltrona ha forme molto squadrate nella comune moda scandinava degli anni '60, da cui proviene. Quattro gambe in legno con base circolare. Codice prodotto: c204 f03.

Maisons du monde ha rivisitato alcuni dei prodotti creati utilizzando pierre guariche, il noto designer francese scomparso nel 1995. 13 pezzi, tra cui sedie, poltrone, scrivanie e buffet, che portano allo stile di vita lo stile di guariche. Una sequenza di complementi d'arredo che l'hanno reso famoso e apprezzato in tutto il mondo. Una serie autentica, immortale e in particolare comoda. La linea consiste, ad esempio, della sedia tulipe, un prodotto in fusione di alluminio, con aspetto ruvido. Creato per mezzo di pierre guariche e prodotto da steiner nel 1953, è stimolato attraverso la ricerca marina le cui scoperte saranno utilizzate come risultato del miglioramento del quartiere degli affari civili. C'è anche un tavolo del 1961. Una scrivania progettata per minvielle, un'agenzia specializzata nella produzione di mobili per ufficio.

Sia nel divano che nelle poltrone il capitonné è fatto a regola d'arte e copre completamente il ritorno e l'interno dei braccioli; i cuscini di seduta sono facili, la base è abbottonata, mentre per i piedi sono stati selezionati i tradizionali modelli "a cipolla", prodotto in legno.

Per accentuare l'eleganza e la moda classica di questa stanza residente è soprattutto il tipo di pelle utilizzata: la protezione di queste mode, in realtà, è stata realizzata con un cuoio con un impatto invecchiato, che rende l'avvento di queste mode extra storiche e interessante.

Con questa posta elettronica. Se si desidera modificare l'accordo con il quale si è iscritti alla newsletter, è necessario accedere al sito internet coincasa utilizzando questo link e quindi inserire la fase "fatti non pubblici". Nel caso in cui desideri fatti aggiuntivi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Related post of Dettaglio Poltrone Vintage Pelle Marrone Salotto Chesterfield Vintage In Pelle Marrone Invecchiata