Elegante Poltrona Frau Group LE BIG - Auditorium Seating From Poltrona Frau Group Contract

Elegante Poltrona Frau Group LE BIG - Auditorium Seating From Poltrona Frau Group Contract
Other posts you might like

Elegante poltrona frau group - Emblema redecorate e immagine di identificazione aziendale design della divisione accordo dell'organizzazione poltrona frau. Layout di immagine, formato di pagina web e layout di tutte le unità, pubblicato e digitale, utile per lo scambio verbale e la pubblicità. Progettazione grafica e assegnazione scenica degli arredi milanesi veritieri durante la settimana del salone del cellulare. Il gruppo di poltrona frau e haworth hanno annunciato che avrebbe raccolto una quota maggioritaria di janus et cie. "Sono molto orgoglioso di annunciare la creazione di una partnership eccellente", ha commentato janice feldman, ceo di janus et cie. "Poltrona frau e haworth abbiamo fatto un investimento critico in [la nostra azienda], accrescendo i nostri valori fondamentali condivisi nell'uomo, nell'aumento e nell'eredità storica, i nostri gruppi hanno potenti sinergie mentre amplifichiamo insieme a livello globale ".

Das unternehmen war ursprünglich lieferant für fürstenhäuser, saloni e luxusliner. Seit 1980 umstieg auf industrielle produktion und zeitgenössisches design z. B. Von marco zanuso, mario bellini e ferdinand a. Porsche. Zur poltrona-frau-gruppe gehören neben der marke poltrona frau die möbelmarken cassina, cappellini, gufram e nemo. "riferito a dario rinero, amministratore delegato del gruppo poltrona frau," sono particolarmente felice ", riferendosi a dario rinero." Possiamo essere il segmento vitale dell'arredo esterno, raggiungendo una posizione di leadership internazionale grazie al costo dell'emblema e le dimensioni dell'organizzazione. ".

Disegnato da roberto lazzeroni per poltrona frau, lo stile intramontabile della diva chair connota quello della grecia classica e di roma. Scorrimento di una storica colonna ionica. In modo simile alla delicata disposizione della sedia diva, gli additivi 86f68e4d402306ad3cd330d005134dac della sedia offrono inoltre un comfort duraturo e assistenza. La diva chair da solo, abbinata o posizionata attorno a un tavolo riempirà ogni spazio con un'aria di grazia immortale. Est e ovest. Il cuore coronario del ming va immediatamente nel cuore dei mondi, due visioni, filosofie di esistenza e residenza. Shi-chieh lu, architetto e stilista di moda totalmente basato a taiwan, ha ricevuto il celebre concorso di design di taiwan promosso con l'aiuto di poltrona frau e euchain ltd., Un rivenditore taiwanese di lunga data. Questo concorso mira a incoraggiare il commercio culturale tra oriente e occidente, tra i valori alla base del concetto di design a taiwan e l'identità di poltrona frau. L'antica sedia ming è la versione di riferimento per questo pezzo via shi-chieh lu. La purezza delle sue tensioni, la perfetta espressione della lingua cinese e della spiritualità orientale, riecheggia nella formalità geometrica e cubica della visione occidentale. Shi-chieh lu abbassa le superfici finché non raggiunge una linea non-stop. Braccioli, sedile e schienale danno la forma più leggera e fluida. Il profilo è realizzato in tubolare d'acciaio. Il peso e la gravità non sono ora decisi attraverso la parte inferiore della forma, ma con l'aiuto della parte superiore da cui pende il sedile. Il guscio è un pavimento non-stop, completamente rivestito in cuoio a base di cuoio. Le sue estremità sono costanti per i tubi con viti visibili. Swing in area, l'ultimo risultato finale è una sedia che galleggia nello spazio. Imbottitura in poliuretano espanso leggermente imbottito, più spessa sul sedile e cuscino lombare, la scocca è rivestita in pelle saddle a base di pelle extra, con cuciture a contrasto a vista. Il rimedio galvanico grigio canna di fucile per tubi metallici crea un impatto ancora più etereo.

Brando è una poltrona solida e flessibile che si distingue per le sue geometrie arrotondate e le capacità tecnologiche contemporanee. Ha un sensore interno che riconosce il peso del corpo e la stessa vecchia configurazione della poltrona viene ripristinata una volta che l'individuo si alza. Janus et cie continuerà a operare in modo indipendente, e la fondatrice, janice feldman, conserverà il ruolo di ceo dell'azienda, riferendo immediatamente a rinero. La transazione è attualmente in corso, con l'approvazione da parte degli organismi di regolamentazione previsti per l'adozione di un'area nei successivi 30-60 giorni.

Related post of Elegante Poltrona Frau Group LE BIG - Auditorium Seating From Poltrona Frau Group Contract