Esperto Poltrona Vintage Pelle Marrone AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research

Esperto Poltrona Vintage Pelle Marrone AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research
Other posts you might like

Poltrona vintage pelle marrone - Poltrona con un cuscino alto e doppio sedile, con un cuscino dorato, di colore rosso. La poltrona ha forme rettangolari molto diverse nel modo ordinario scandinavo - nineteen sixties, di cui si tratta. Quattro zampe di legno con una base tonda. Codice prodotto: c204 f03.

Maisons du monde ha visitato un certo numero di prodotti creati dall'uso di pierre guariche, un rinomato progettista francese che è scomparso nel 1995. Tredici pezzi, sedie, sedie, scrivani e buffet, che possono rivivere la moda di "guariche". Una catena di fissazioni con l'aiuto dell'artista che lo ha reso famoso e che è piaciuto ovunque nel mondo. Una collezione originale, con il tempo fuori uso e molto disponibile. La strada è costituita, ad esempio, dalla poltrona di tulipe, fabbricata a partire dalla ghisa grezzi, dalla stoffa gresta. Creato attraverso pierre guariche e prodotto tramite steiner nel 1953, viene stimolato attraverso studi della marina le cui scoperte potrebbero essere usate come risultato del miglioramento del settore industriale civile. C' è anche un tavolo nel 1961. Una scrivania progettata per minvielle, un'agenzia che fa la specialita ' della costruzione dell'arredamento sul posto di lavoro.

Il "maisons du monde" ha visitato alcuni dei prodotti creati da pierre guariche, un rinomato stilista francese che è scomparso nel 1995. Tredici porzioni, sedie, sedie, scriventi e buffet, che stanno rivivendo lo stile di "guariche". Una sequenza di mobili attraverso l'artista che l'ha reso famoso e preferito in tutto il mondo. Una serie unica, senza tempo e soprattutto a portata di mano. La linea è composta, a titolo di esempio, dalla poltrona a base di tulipe, a base di ferro solido di alluminio, dal tessuto grezzo. Creato attraverso pierre guariche e prodotto con l'aiuto di steiner nel 1953, è molto ispirato da studi militari le cui scoperte potrebbero essere usate come risultato dello sviluppo della regione industriale civile. C' è anche una scrivania nel 1961. Un tavolo progettato per minvielle, un datore di lavoro specializzato nella costruzione di mobili da ufficio.

Poltrona con un cuscino alto e a doppio sedile, con cuscino in palo, cuoio colorato. La sedia ha forme molto più o meno quadrate nel normale stile scandinavo - 1960, di cui si tratta. 4 zampe di legno con una base tonda. Codice prodotto: c204 f03.

Poltrona con un cuscino alto e doppio sedile di nuovo, pelle di colore rosso tan-colorato. La sedia ha forme molto approssimativamente quadrate nel normale stile scandinavo - sixties, da cui proviene. 4 zampe di legno con una base tonda. Codice prodotto: c204 f03.

Related post of Esperto Poltrona Vintage Pelle Marrone AREADOCKS RESEARCH Poltrona Vintage Cuoio Marrone Areadocks Research