Media Divano Angolare 300 X 240 Divano Angolare Con Seduta Comoda Everet - HomePlaneur

Media Divano Angolare 300 X 240 Divano Angolare Con Seduta Comoda Everet - HomePlaneur
Other posts you might like

Media divano angolare 300 x 240 - Le poltrone, i divani ei divani letto homeplaneur sono realizzati artigianalmente nei distretti produttivi della brianza e del triveneto, centri riconosciuti per la produzione di imbottiti. Si distinguono per l'utilizzo di sostanze eccezionali eccessive, per l'eccezionale interesse per l'ergonomia e il lusso, per l'estremo interesse per i dettagli e per l'attenta e meticolosa guida. Everet è un divano con seduta comoda, bassa e profonda, da avere nelle varianti angolari, lineari, a penisola o in maiolica. Da avere in forti o varianti di colore con cuscini di schienale a contrasto, è di gran lunga disponibile in molte mode e dimensioni per soddisfare eccezionali desideri compositivi e di gusto. L'ampia gamma di rivestimenti in materiale, eco-pelle e pelle consente infatti la massima personalizzazione estetica e pratica. L'enorme ed accogliente seduta monoscocca con un layout attuale e delicato nasconde al suo interno una struttura realizzata a mano attraverso la sovrapposizione di numerosi strati, in grado di offrire solidità e comfort. L'alta qualità e la raffinatezza di everet sono percepibili nelle preziose sostanze utilizzate e nella cura dei dettagli, dalla cucitura alla base in una fine di preferenza.

Specifiche tecniche e forma del sistema: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata incluso in resina da 100 g. Sede: in poliuretano elevato d35. Schienali: in poliuretano d21 maggiorato con pattina termo legata. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Base: in alluminio satinato, laccato colore ral 7016 grigio antracite o cucitura bianco segnale 9003: il rivestimento in materiale e finta pelle sono completati da una cucitura coordinata; come sostituto, la pelle e il velluto offrono una semplice cucitura. Everet è un divano a suo agio, con seduta bassa e profonda, da avere nelle varianti angolari, lineari, a penisola o in midienne. Da avere in varianti forti o bicolore con cuscini a contrasto in contrasto, è un migliaio da avere in molte mode e dimensioni per soddisfare desideri compositivi e di gusto unici. L'ampia gamma di rivestimenti in tessuto, ecopelle e pelle in realtà consente la massima personalizzazione estetica e mirata. La seduta monoscocca ampia e comoda con un layout contemporaneo e delicato nasconde l'interno una forma fatta con l'aiuto della mano attraverso la sovrapposizione di più strati, in grado di fornire solidità e lusso. La bellezza e la raffinatezza di everet sono percepibili nelle preziose sostanze utilizzate e nell'occhio per elemento, dalla cucitura al fondo in una finitura scelta.

Il divano letto damian con le dita dei piedi è un pezzo di layout infissi incredibilmente versatile e utile. I piedi alti in metallo cromato e le tracce critiche rendono attuale e sottile, sullo stesso identico tempo lo stile delle dimensioni, la possibilità di personalizzazione e il notevole palcoscenico tecnico di prim'ordine fanno di damian un materasso sensato che soddisfa un paio di desideri . Il divano è infatti da avere nelle varianti lineari e con chaise longue, fisso o intero con letto singolo, quadrato e mezzo, francese o doppio. Inoltre disponibile il pouf e la poltrona fissa per completare il soggiorno. La fodera rimovibile è disponibile in materiale, ecopelle, velluto o pelle.

Related post of Media Divano Angolare 300 X 240 Divano Angolare Con Seduta Comoda Everet - HomePlaneur