Meglio Poltrona Frau Chesterfield Poltrona Frau 'Chester One' Chesterfield Sofa By Renzo Frau, 1912

Meglio Poltrona Frau Chesterfield Poltrona Frau 'Chester One' Chesterfield Sofa By Renzo Frau, 1912
Other posts you might like

Meglio Poltrona Frau Chesterfield Poltrona Frau 'Chester One' Chesterfield Sofa By Renzo Frau, 1912 - Avete il diritto di recedere dal contratto senza fornire spiegazioni, entro 14 giorni. La durata del recesso dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o alla celebrazione 1/3, oltre al fornitore unico e anche a te, acquisisce la proprietà fisica dei prodotti.

Chester evoca la classica poltrona dei tempi di re edoardo, che renzo frau ha riprodotto per il primo catalogo di poltrona frau nel 1912, attingendo ai divani e alle poltrone che popolavano l'attrezzatura da golf inglese. S . A. Case del tempo. ? un migliaio eccezionale grazie alle pieghe che decorano le dita e al ricco rivestimento capitonné, interamente realizzato a mano, che mostra le tecniche magistrali degli artigiani che rispondono alla sua tappezzeria. Legno di faggio. La primavera è usando molle biconiche metalliche. L'imbottitura del sedile fa uso di crine gommato, anche se il capo è tornato e le mani sono piene di crine vegetale originale a mano. Il cuscino del sedile è pieno di piuma d'oca.

La collezione chester one è un'icona nel mondo dell'arredamento, un rappresentante del marchio poltrona frau in tutto il mondo. Progettato nel 1912 da renzo frau, ricorda lo stile del convenzionale chesterfield britannico degli anni venti, con lo schienale capitonné che si incurva sui bordi sviluppando i braccioli, chiusi sul lato anteriore da un ornamento pieghettato, e il sedile fabbricato da un cuscino facile e liscio con dimensioni enormi. Tutti i fattori della collezione chester hanno la forma del pro legno di faggio, le sospensioni, le molle in metallo trainato da cavalli del ringraziamento, il sedile imbottito in crine di cavallo e i braccioli in crine di cavallo e l'imbottitura dello schienale, cuscino imbottito in piuma d'oca. La copertina e l'ornamento capitonné e plissé sono assolutamente fatti in casa; questo rende la merce certamente impareggiabile per la moda e il design. Chester è proposto in poltrone e divani a 3, 4 o 5 posti. I sedili chester sono rivestiti in pelle frau® sc come nelle carte allegate. I piedi sono disponibili nelle versioni: legno tondo, legno cm. 12 alti o in legno e ricoperti di pelle. I piedi in legno sono disponibili laccati nero o verniciato noce scuro. Un pouf abbinato può essere offerto uno per uno.

Related post of Meglio Poltrona Frau Chesterfield Poltrona Frau 'Chester One' Chesterfield Sofa By Renzo Frau, 1912